Chi siamo

Una realtà storica a Monfalcone

Siamo una realtà ventennale del territorio Isontino e coniughiamo, da sempre, tradizione, tecnologia, professione e passione per la salute. Le nostre farmaciste accompagnano quotidianamente i propri clienti, con interesse e dedizione, in percorsi di prevenzione e salute appositamente studiati sulle loro esigenze. Proponiamo servizi di qualità, e cura della persona, attraverso un team di professionisti e diverse collaborazioni con le aziende leader nel settore farmaceutico.

Dott.ssa Isabella

Dott.ssa Isabella

TITOLARE

Mi sono laureata in Farmacia a Trieste.
Ho sempre voluto diventare una farmacista. La passione per questa professione mi ha portata ad aprire nel 1996 la Farmacia Rismondo.
Le colleghe che mi affiancano sono molto capaci e competenti.
Sono orgogliosa, siamo proprio una bella squadra!

  • Dott.ssa Chiara

    Laureata in Farmacia a Padova, lavoro come collaboratrice presso farmacia Rismondo dal 2015.
    Affronto la quotidianità ed il mio lavoro con tranquillità, ascoltando le persone, ma soprattutto con il sorriso e il desiderio di crescere in modo da garantire sempre al meglio un servizio verso i pazienti creando così un rapporto di fiducia.

  • Luana

    Lavoro in Rismondo da quando avevo 18 anni… praticamente una vita!
    Sono molto affezionata alla Farmacia, a tutte le colleghe e ai clienti abituali: una seconda famiglia per me.

  • Dott.ssa Michela

    Mi sono laureata all’università di Trieste e collaboro con la farmacia Rismondo dal 2006. Credo che il valore aggiunto del consiglio giusto sia l’essenza della nostra professione. Per questo sono contenta di aggiornare la mia formazione con tutta la squadra Rismondo. Mi interessa il settore naturale e da quando sono diventata mamma anche il mondo mamma-bambino.

  • Dott.ssa Ioanna

    Sono nata e cresciuta in Grecia, mi sono poi laureata in Farmacia a Trieste e ho deciso di rimanere in Italia che considero la mia seconda patria.
    Ritengo essenziale sia lavorare in tranquillità che crescere professionalmente e mi sento fortunata d’aver trovato tutto questo nella Farmacia Rismondo dove lavoro dal 2017.